Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Non avevo fiducia in me stessa

Daniela407Daniela407
modificato November 2016 in Insonnia
Soffrivo di disturbi del sonno ed ansia, faticavo a relazionarmi con gli altri ed anche con mio marito, avevo necessità di ritrovare la mia autostima ed imparare a `litigare` e a farmi valere. Temevo fortemente il giudizio degli altri e a farmi condizionare. Avevo bisogno di cambiare la visione di me stessa, così ho iniziato la terapia 7 mesi fa.
Devo dire che mi sento molto meglio. Ho trovato una professionista in grado di trasmettermi tranquillità, con cui riesco a sviscerare le problematiche che mi tormentavano ed ora riesco a vedermi da una prospettiva diversa.... sto ritrovando la mia autostima e questo mi fa stare meglio con me stessa e con gli altri.
Ora mi sento decisamente meglio, sono più ottimista ed il futuro mi spaventa un po` meno... ho scoperto che parlare dei propri problemi aiuta a vedere le cose in modo molto meno pessimistico ed ho imparato a non sottovalutare le mie qualità, ad apprezzarmi per come sono ed autostimarmi riuscendo cosi` ad affrontare la vità con piu` serenità.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie