Mi sento sola anche se ho amici

Giglio22Giglio22
modificato 24 February in Relazioni sociali

Ciao a tutti,

Ho 30 anni e spesso mi sento sola anche se ho amici che mi supportano e mi vogliono bene... soprattutto in questo periodo, che sono costretta in casa o comunque in zona, a causa della pandemia, cercando di studiare senza riuscire a concentrarmi e passando le mie giornate con i miei genitori e mio fratello.

I miei amici spariscono, chiaramente ognuno ha la propria vita, ma mi sento poco "utile", a volte temo che non ci sia davvero nessuno che ha davvero bisogno di me nella propria vita.

Come fare a dire loro cosa penso senza farli sentire in colpa e senza sembrare capricciosa?

Commenti

  • [Utente Cancellato][Utente Cancellato]

    Buongiorno,

    se i suoi amici la supportano e le vogliono bene, in che senso lei si sente sola? E quanto questa solitudine è forse un problema che parte da noi stessi, prima ancora che dalle relazioni?

  • ChristianeBlumChristianeBlum

    Se i tuoi i amici spariscono vuol dire che non sono amici. Veri amici si riconoscono nei tempi di crisi, proprio come adesso. Gli amici veri dovrebbero sapere come ti senti. Di tutti gli 'amici' c'è di sicuro qualcuno o qualcuna del quale ti fidi. Ti consiglio è di dire a quella persona tutto quello che ti senti dentro e poi ad ascoltare che cosa ti risponde. Poi, valuti.....

    Un saluto

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie