Meglio soli che male accompagnati?

Giorgia_D_AquinoGiorgia_D_Aquino
modificato December 2020 in Relazioni sociali

non tutti possono avere una vita tanto entusiasmante da essere raccontata; ci sono anche persone che hanno una vita semplice della quale non c'è niente da dire. Il problema sorge quando i tuoi amici, che prima ritenevi migliori amici, iniziano ad isolarti, a non parlarti più, a non chiederti come stai quando stai male e la cosa più dolorosa volete sapere com'è? Si divertono davanti a te come se tu non fossi mai esistita e non si preoccupano neanche se sei uscita dal loro gruppo o che non li saluti. Questo devo ricevere quando sono stata accanto a loro nei momenti più brutti e che li ho ascoltati per farli sfogare e per farli stare meglio? Se la risposta è si..... perché avere degli amici? è meglio stare da soli con la musica nelle orecchie che ti coccola e capisce i tuoi veri sentimenti. Allora è vero il famoso detto "meglio soli che male accompagnati"?

Commenti

  • Olga21Olga21

    Se prima erano i tuoi migliori amici, come sono diventati quasi degli "estranei"? Non sai se c'è un motivo o semplicemente sono state delle persone false.

    Perché non provi a parlare con loro?

    Comunque se si sono allontanati, non eramo amici in realtà, quindi meglio perderli che tenerli. Troverai altre amicizie.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie