Masturbazione compulsiva ed ossessione per il sesso a pagamento.

TotalFailureTotalFailure
in Sessualità

Salve, sono un ragazzo di (quasi)24 anni che come dice il titolo è ossessionato dal sesso a pagamento. Frequento escort d'appartamento da quando ho 19 anni in maniera costante e con una di loro ho avuto anche la mia prima volta. Da quando c'è stato il primo lockdown ho iniziato ad avere una specie di ossessione verso il sesso che nei momenti in cui non si poteva uscire mi portava e mi porta tutt'ora a masturbarmi compulsivamente, mentre nei periodi più permissivi(come questo) mi porta a frequentare le accompagnatrici ma in maniera più assidua rispetto al solito. In questo momento abito da solo e porto avanti l'università, dovere in cui sono sceso di rendita con il sorgere di questo problema, in estate lavoro, ho molti interessi tra cui lo sport, musica(andavo spesso ai concerti anche fuori regione prima della pandemia), montagna, insomma ho una vita indaffarata di cui sono abbastanza soddisfatto. L'unico neo (forse ma che a me non pesa molto sinceramente) oltre a quello nel titolo è che non ho mai avuto una vita sentimentale in quanto tra paesino di origine, amici, scuola ecc. non ho mai avuto a che fare molto con il genere femminile, sono stato rifiutato da qualcuna e ho rifiutato un paio di volte anche io, ho baciato qualche ragazza ma nulla di più, sono arrivato al rapporto sessuale completo (gratuitamente) solamente con una donna molto più grande di me ma al termine di una serata in cui non ricordo molto in una mia trasferta ad un concerto. Ho detto questo perché immagino che la prima risposta sarebbe stata quella di instaurare una relazione ma come ho già detto non sono molto interessato ormai alle ragazze "normali", salvo casi particolari che però non riscontro da tempo, in quanto 1. non ci so fare e 2. pensandoci meglio oltre alla maggiore quantità di sesso non vedo molti vantaggi in una relazione e con questo non voglio dire che una femmina non avrebbe nient'altro da offrire se non il suo corpo ma credo che sia una cosa nel quale non vale investire per me. Naturalmente la società gira molto diversamente da come faccio io, almeno in questo ambito e ammetto che questo mi fa sentire un po' inadeguato rispetto agli altri....Ritornando al mio problema principale, sto notando che non riesco più a tenere sotto controllo i miei impulsi, oltre al fatto che ho speso e sto spendendo un sacco di soldi...

Attendo le vostre considerazioni e/o suggerimenti per cercare di rimuovere o quanto meno alleviare il mio problema descritto in oggetto.

Grazie

Commenti

  • Renato201Renato201

    Ciao, hai potuto risolvere un poco questo tuo "problema"?

    Io penso che dovresti parlarne con una persona esperta perché è comunque una dipendenza che hai e come tale va trattata da uno specialista.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie