Mai avuto in 43 anni neppure una storia

UtentedomyUtentedomy
modificato 17 January in Relazioni sociali

In 43 anni non ho mai avuto nemmeno una storia, o flirt niente di niente a differenza dei miei amici che erano sempre attorniati da ragazze che ci provavano con loro e li riempivano di complimenti sul loro aspetto fisico. Con me invece non ci ha mai voluto provare nessuna, motivo per cui non ci ho neanche io voluto provare con nessuna, tranne una o due volte perché pensavo che fossero interessate a me invece puntualmente ho poi capito che non era vero. Non ho mai capito cosa abbia che non va il mio volto ritenuto anche se non brutto ma senz'altro insignificante, senz'altro motivo per cui non sono mai piaciuto. Sono tutte stupidaggini come mi dicono gli altri, che devo essere estroverso, perché anche gli introversi piacciono, basta che abbiano un volto piacente.Da alcuni anni non voglio avere niente a che fare con storie, flirt, fidanzamenti e cose simili.

Commenti

  • GerardGerard

    Se sei una persona molto introversa è probabile che, non volendo, allontani qualsiasi avvicinamento perché quando vedi un muro davanti difficilmente ti viene la voglia di scalarlo no?

    Non saprei, è un'opinione personale, ma se fisicamente potresti piacere, etc. allora creo che l'intoppo stia nel carattere. Non hai mai pensato di fare un poco di terapia?

    In tutti casi, se non senti la necessità di avere una storia e quant'altro, non fartene un problema. L'importante è che tu possa avere almeno delle relazioni sociali.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie