Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

La nuova era, la mia vera era

Fabio0Fabio0
modificato November 2016 in Crisi adolescenziali
La terapia è andata molto molto bene, tanto che ora io e la persona che mi ha seguito siamo rimasti in ottimi rapporti . Ho fatto all`incirca una decina di sedute, le quali toccavano vari punti della mia vita fino ad arrivare ad avere una nuova forma mentis di ciò che sarei stato e che ora sono.
Dopo una serie di episodi accaduti nella mia vita, non sapevo più chi ero e cosa cercavo per raggiungere la felicità; intendo la vera e personale felicità. Navigando per il web ho trovato questo sito che mi ha colpito molto fin da subito e, per questo, ho iniziato a cercare un?esperta psicologa che potesse aiutarmi a trovare le chiavi per raggiungere il mio obiettivo: stare bene con me stesso.
Ora mi sento molto bene e a chi si sente come mi sentivo io, consiglio di trovare la forza di cercare le soluzioni ai propri disturbi (molte delle volte sono `sepolte` dentro i nostri traumi o esperienze del passato). Se cosi non fosse consiglio di richiedere il sostegno di una persona indirizzata con la quale si deve avere fin da subito un?ottima empatia.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie