La mia compagna non accetta molte cose

Diego125Diego125
modificato 23 February in Sessualità

Buona sera convivo da 6 anni con la mia compagna che vede molte cose non belle nella sessualità , come il sesso orale da fare a lei,per lei e una cosa non pulita., e che non si prova quello che si penserebbe.

Commenti

  • RebeccaGRebeccaG

    Non tutte le persone amano le stesse cose. Prova a soffermarti su ciò che piace a lei, senza farla sentire a disagio.

  • Diego125Diego125

    E a lei piacciono cose più soft e non.che sia interessante cosi

  • ValeriaBlandizzi1ValeriaBlandizzi1

    Alcune cose saranno soft magari per te ma, evidentemente, per lei no! Rispettarla vuol dire anche non giudicarla per ciò che le piace o no.

    Rispettarti vuol dire interrogarti su quanto certe cose per te siano essenziali e fare delle scelte per te, senza voler cambiare l'altra ma, semmai, cambiando partner!

    Parlare sicuramente è essenziale, ma senza aspettative di cambiamento da parte sua. Parlare serve a farle arrivare il fatto che la tua percezione è diversa dalla sua (non è di qualcosa di sporco ma anzi...) e cmq rispetti la sua percezione e non la giudichi storta o sbagliata, farle arrivare che per te sarebbe molto bello farlo ma, cmq, non è essenziale. Farlo dovrebbe arrivare spontaneo, non con forzature! Se la mancanza proprio ti fa soffrire sarebbe il caso di farti qualche domanda su ciò e su chi vuoi veramente!

  • Diego125Diego125
    modificato 13 April

    parla

    vorrei una donna che ci sia dialogo e e capirsi, per me e importante il rapporto orale, piu che riceverlo poterlo farlo alla mia donna .Certo cosi non sono felice.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie