Il mio ragazzo non vuole andare a convivere

Melania94Melania94

Salve a tutti! Sono nuova e ho bisogno di pareri dall'esterno per capire la mia situazione..Sono una ragazza di 27 anni fidanzata da 5 anni con un ragazzo di 31 anni ed é da un po di tempo che ho espresso al mio ragazzo il mio desiderio di andar a convivere ma senza ricevere risposta, poi dopo qualche giorno lui vedendomi più distaccata mi gira per messaggio le foto di alcuni annunci di appartamenti in vendita cosi dal nulla e poi più niente.

Io sono demoralizzata perché mi piacerebbe fosse sincero con me anche perché siamo insieme da 5 anni ormai e non so più cosa fare!!

Io con lui non riesco piu a essere come prima, sono più fredda e non so se sto sbagliando io a compirtarmi cosi o boh...lui invece é piu dolce, viene sempre a trovarmi a differenza di prima e non so se lo faccia perché sa di esser in torto o cosa..

Avete qualche consiglio??

Commenti

  • Giovanni566Giovanni566

    Ciao . Per esperoenza personale posso dirti che noi uomini siamo piu restii a fare il garde passo . Forse il tuo ragazzo un po' come me deve essere spinto dalla compagna a incominciare a fare una scelta del genere.

    Quindi incomincia a scegliere anche tu delle case fagli vedere che vuoi fare questa cosa con lui e quando vedi la casa che ti piace lì dovrai essere decisa e dire

    questa e quella che mi piace più di tt le altre e vedo che piace anche a te quandi 2 sono le cose; la prendiamo o dobbiamo rivedere il nostro rapporto ....

    In questo punto vedrai il da farsi

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie