Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Ho sempre avuto fiducia nella psicologia

MariaRita43MariaRita43
modificato October 2016 in Psicologia sociale e legale
Con una figlia adolescente molto vivace, espansiva e sensibile ho avuto timore di sbagliare nel tentativo di trasmetterle i valori che mia madre ha insegnato a me. In realtà ho proposto a mia figlia, la quale aveva problemi di cuore, di intraprendere questo percorso. In seguito sono subentrata io per avere consigli dalla dottoressa che, nel frattempo, aveva conosciuto bene mia figlia.
La terapia é andata bene, mia figlia ha fatto circa 20 sedute, io soltanto due. L`adolescenza è una grande incognita sia per i ragazzi che per i genitori. Sono stata molto felice del fatto che mia figlia abbia accettato la mia proposta di cercare un `consiglio` da uno psicologo. Io ero molto fiduciosa visto il successo ottenuto dopo una terapia per me durata qualche mese.
Io mi sento bene, mia figlia anche. Consiglierei a tutte le mamme, mogli, donne che attraversano un momento di difficoltà di chiedere aiuti e consigli a persone esperte. Chiedere aiuto non significa essere deboli, ma piuttosto volere agire nel giusto....o almeno provarci. Io ho sempre avuto grande fiducia nella psicologia ed i fatti mi hanno dato ragione.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie