Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Ho bisogno dei consigli per capire

AuroramitoAuroramito
modificato June 2019 in Sesso e sessualità
Ciao sono una ragazza di 30 anni,felicemente fidanzata .Non riesco più a trovare serenità dentro di me da quando mi è successa una cosa.Si tratta della mia migliore amica, ci conosciamo da tanti anni ma lei qualche anno fa si è innamorata di me pazzamente ....! Ha cercato in tutti i modi di stare con me, mi ha provocato tantissimo...io niente! Spaventata del tutto sono scappata.Lei mi diceva sempre Non scappare affronta il problema io avevo paura e sono scappata .è stata molto male per me poi la famiglia l'ha costretta a sposarsi e qualche mese prima del matrimonio mi ha voluta vedere mi ha provocato...mi ha detto non lo amo voglio fare tutto con te.Ci siamo perse lei si è sposata ha una bimba.Sono passati 2 anni io l'ho cercata tramite msg Niente mi ha bloccata tutto chiamate msg .Il mese scorso sono andata a casa sua insieme ad una amica in comune e lei fredda ecc bon mi guardava mi odia.Passa qualche giorno la contatto con un altro numero, le dico:volevo sapere se vuoi riprovare ad essere amiche lei mi risponde no lasciamo le cose come stanno . E mi blocca di nuovo .Da lì non l'ho più cercata ma sinceramente mi dispiace mi manca e lei non vuole restare in buoni rapporti cosa mi consigliate ?? Perche fa cosi ? Mi odia e ama ancora?? Aiutatemi a capire

Commenti

  • AuroramitoAuroramito
    Nessuno/a cosi gentile che mi aiuti a capire..a riflettere
  • Tania28Tania28
    Ciao, sinceramente invece di pensare cosa vuole lei, mi concentreei su di te... Tu cosa vuoi? Perché la cerchi? Lei priva attra<ione fisica nei tuoi confronti, tu sei disposta a corrisponderla? Altrimenti è esattamente uguale a una storia eterosessuale in cui tra due amici uno si innamora e l'altro no, per il bene di entrambi è difficile mantenere un'amicizia fino a quando uno dei due prova qualcosa di più.
  • AuroramitoAuroramito
    Ma si può sempre restare in buoni rapporti!! E brutto perderci tutta la vita
  • AuroramitoAuroramito
    Oggi le ho mandato l'ultimo msg con un altro num visto che mi tiene bloccata ovunque! E comunque gli ho detto vorrei solo parlarti da vicino non aver paura .E lei mi ha risposto nooo non Ci Sto.Ho fatto l'ennesimo tentativo non vuole restare in buoni rapporti.L'unica parte con cui mi può vedere e Whatsapp cosa mi consigli?? Bloccarla anche lì cosi non avrà più notizie di me .Cosa mi consigli ???
  • AuroramitoAuroramito
    O restare con l'indifferenza tenerla cosi tanto per su Whatsapp
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie