Grave lutto famigliare

modificato February 2018 in Elaborazione del lutto
Ciao, sto affrontando un lutto.. Ho perso mio fratello e mio nipotino di 9anni, da quasi un anno, Da una settimana sono rientrata a stare in Italia, Abitavo a Londra,nn c'è la facevo più ad affrontare il mio lutto da sola. Niente è più come prima, e mai lo sarà più, in un pomeriggio ho perso metà della mia famiglia, mio fratello mio nipotino e di conseguenza mia nipotina che non riusciamo più a vedere.. Per svariate ragioni. Non vedo più la luce xme,e nn sento neanche di meritarmela, Penso che abbia bisogno di un aiuto.. Ora sono tornata a casa, nel contesto familiare sono tranquilla e serena però nn me la sento di uscire di casa..

Commenti

  • Elisa penso che tu abbia fatto bene a rientrare e credo che un ercorso di terapia familiare vi potrebbe aiutare. Ci vuole tempo, ma il lutto va elaborato. Non lo dimenticherete ma potrete andare avanti.
  • Ciao Elisa,
    benvenuta nel Forum di GuidaPsicologi. Mi spiace enormemente per le tue perdite. Perché pensi di non merita la luce che hai perduto...? Ti consiglio di consultare il nostro elenco di professionisti specializzati in elaborazione del lutto: https://www.guidapsicologi.it/studio/elaborazione-del-lutto Dovrai solo selezionare la tua città a destra.

    Coraggio! Meriti di rivedere la luce e di ritrovarti!

    Facci sapere.
    A presto,
    Francesca
Accedi oppure Registrati per commentare.

Categorie