Esiste una cura definitiva al disturbo bipolare?

ValentinamanziValentinamanzi
modificato July 2020 in Disturbo bipolare

Salve

Mio marito soffre di bipolarismo da qualche anno. Gli capita sempre nel periodo estivo e nel giro di uno due anni si ripresenta. Adesso e in cura e prende diversi farmaci x l umore il depakin chrono e gocce x depressione. Ogni settimana ripetiamo l esame dell acido valproico xke e basso e x questo motivo capita questo .Volevo sapere se c è una cura definitiva in modo da nn cadere piu in questa situazione xkee davvero straziante grazie.

Commenti

  • CquarantaCquaranta

    Buongiorno Valentina,

    Sono Cristina, benvenuta nella comunità di GuidaPsicologi.

    Il cambio di temperatura potrebbe influire sul suo disturbo?

    Comunque, ti consiglio di rivolgere una domanda pubblica ai nostri professionisti, sapranno orientarti al meglio su cosa fare: https://www.guidapsicologi.it/domande 

    Grazie e buona fortuna!

    Cquaranta - Amm del Forum

  • Andrea-xxAndrea-xx

    prima di cercare "cure definitive", è già importante riuscire a trovare una terapia efficace, soprattutto nei momenti di crisi. ci vuole sicuramente tempo... e poi tanta meditazione...

  • ValentinamanziValentinamanzi

    Andrea ciao.

    Certo lo so che è importante prima la cura solo che è capitato già più di una volta e se si trovava prima una cura definitiva credo nn sarebbe più successo... l importante è stabilizzarsi e convivere cn questa patologia. Mi fa tanto male vedere mio marito csi in quei momenti cmq grazie.

    Volevo chiedere anche a chi sa quando si ha questa patologia spesso si ha l acido valproico basso da csa e dovuto csa e chi sa può spiegarmi grazie.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie