Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

è possibile che io sia dipendente dalla marijuana?

DanielGanjaDanielGanja
modificato October 2019 in Tossicodipendenza
Ciao ragazzi, è possibile che io sia dipendente dalla marijuana? Oppure no? Io vorrei smettere o almeno riuscire a diminuire di molto perché sono apatico e non riesco a fare grandi cose. Poi mi rendo conto che non vivo le giornate a pieno cioè a volta è quasi come se non provassi emozioni...quasi nemmeno me ne stavo accorgendo, me l'ha fatto notare un amico. Aiutatemi vi prego vorrei risolvere questo problema ed essere più attivo e non così passivo

Commenti

  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao DanielGanja,
    benvenuto nel Forum di GuidaPsicologi. È evidente che tu abbia bisogno di un cambio per essere come vorresti. Ti consiglio di rivolgere una domanda pubblica ai nostri professionisti: https://www.guidapsicologi.it/domande Sono certa sapranno risolvere i tuoi dubbi e darti un consiglio sul tipo di terapia più adatto a te. Facci sapere!

    A presto,
    Francesca
  • Sandra66Sandra66
    La dipendenza psicologica è possibile e frequente. Quella fisica invece no (almeno non di più di quella che ti viene dal tabacco con cui fumi la maria...), per cui il consiglio semplicemente è di non comprarne per un po' per non avere la tentazione.
  • Marisa44Marisa44
    I tuoi amici fumano? Se smettessi ti sentiresti emarginato?
  • Mafalda2Mafalda2
    Da quanto tempo fumi e quanto di media al giorno?
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao Daniel, come vanno le cose?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie