È amore o ossessione?

ElisabettaDriussoElisabettaDriusso
modificato 12 July in Dipendenza affettiva

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ed ho appena compiuto 30 anni. Sono sposata da quasi 4 anni ma da circa 6 mesi frequento un altro ragazzo che ho conosciuto sul lavoro e con lui è stato colpo di fulmine a vicenda. All’inizio era tutto perfetto al punto che io sono andata via di casa per iniziare una nuova relazione con lui, ma appena ho fatto questo passa importante lui ha deciso di chiudere la cosa, insomma si è spaventato ed ha iniziato a dire che il mio divorzio per colpa sua era una cosa più grande di lui ed altre “paure”.

Dopo questi avvenimenti però la situazione non è assolutamente migliorata, abbiamo cominciato ad avere quindi un tira e molla continuo, nel quale ci sentivamo e alla fine ci rivedevamo sempre, per un pranzo, un aperitivo o per dormire addirittura insieme tutta la notte. Questa situazione continua da ormai 2 mesi e sembra non migliorare, abbiamo provato a non sentirci più ma alla fine in un modo o nell’altro ci ricercavamo sempre (anche perché lavoriamo nello stesso posto!).

adesso è una settimana che io per l’ennesima volta ho deciso di chiudere e non ci stiamo sentendo, ma da lunedì torno a lavorare dopo un mese di malattia e sono spaventata di doverlo vedere! Inoltre prendo gocce antidepressive perché da quando mi ha “lasciato” la prima volta ho iniziato a sentirmi tremendamente depressa, nessuna voglia di fare qualsiasi cosa, nemmeno alzarmi dal letto, pianti ripetuti, attacchi di panico e ansia sia a casa che nel luogo di lavoro, pensieri di farmi del male (anche se rari).

ogni mattina mi sveglio e ci penso, mi sento ossessionata da come stavo quando passavo del tempo con lui, da come mi abbracciava lui e come mi faceva sentire ecc… non so davvero come fare per uscirne.

Commenti

  • Rox24Rox24

    Ciao Elisabetta com'è andato il rincontro con lui sul lavoro?

    Siete riusciti a parlare di questa vostra situazione ma soprattutto della vostra relazione?

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie