Dopo 7 anni ci siamo lasciati per problemi sessuali

GinoPaoli1GinoPaoli1
modificato December 2020 in Sessualità

Buongiorno a tutti,

vorrei raccontarvi la mia storia. Dopo 7 anni di storia e di questi 6 di convivenza la mia ragazza mi ha lasciato per un altro. Lei dice che non stava bene già da un pò per vari motivi che ormai sapevamo ma in cui non mi sono mai impegnato veramente a risolvere. Ora sono cambiato e quello che voleva glie lo posso dare anche più di quanto volesse. Ma ho questo dubbio che mi circola in testa. Non ne abbiamo mai parlato ma ormai negli ultimi 3/4 anni lei non raggiungeva mai l'orgasmo perchè io terminavo prima. Lei mi faceva impazzire pensavo,ma poi mi sono anche venuti i dubbi che io soffra di eiaculazione precoce. Non so cos'è ma il fatto è che io venivo quasi subito e tante volte sul più bello per lei. Lei è andata via subito da lui e ci convive. Sicuramnete sessualmente ora sta da dio. Quindi la mia domanda è, lasciando stare i nostri problemi che magari io posso risolvere, lei mi amava tantissimo, ha dato la vita per me. Se io dovessi a cambiare come lei vorrebbe il fattore sesso che sta provando con lui non potrà mai farla tornare da me vero? Cioè la vita sessuale penso che sia importantissima. Lei dice che non mi ama più, è difficile che si possa ricominciare ad amare una persona con cui non stavi bene sessualmente giusto? Quasi impossibile. C'è da dire che i primi anni era tutto ok perchè prendeva la pillola e venivamo contemporaneamente ed era bellissimo, poi smettendo con la pillola basta. Forse per il fatto che dovessi uscire prima, raggiungendo l'orgasmo contemporaneamente io mi dovevo fermare e lei non lo completava. Ho questo dubbio che mi sta uccidendo. Io posso fare in modo che il mio tipo di vita ed i miei comportamenti possano cambiare nei mesi e magari qualche speranza che torni ci sia anche se sembra che lo ami. Ma il fattore sesso non lo so. Ora che sessualmente sta bene come non mai forse, mi ha cancellato per sempre? Anche se si dovesse lasciare con lui, non tornerà mai da me perchè sa che non la soddisferei? Spero di avervi espresso il mio dubbio. Vi ringrazio in anticipo sui chiarimenti.

Commenti

  • Guglielmo16Guglielmo16

    Ciao Gino! Purtroppo penso che ormai la decisione lei l'abbia già presa e che non faccia marcia indietro.

    La sessualità in una coppia è molto, ma molto importante anche se non ho capito se è stato motivo principale della vostra rottura.

    Se puoi migliorare su altri aspetti, ma sessualmente non si sente soddisfatta non credo sia disposta a ritornare insieme.

    In tutti i casi, fossi in te, cercherei di risolvere questo aspetto a livello sessuale, più che altro per non avere gli stessi problemi in futuro con un'altra persona.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie