Di notte non riesco a dormire...

ImmapennasilicoImmapennasilico
modificato May 2018 in Insonnia
Penso che non mi piace la mia vita perché non mi piace il posto in cui vivo,non ho amici, non ho un lavoro, non ho un bel rapporto con i miei genitori...sono fidanzata, ma le cose non vanno come vorrei... mi capita spesso di pensare di lasciarlo.

Commenti

  • ModeratoreGuidaPsicoModeratoreGuidaPsico
    Ciao Imma,
    benvenuta nella Comunità di GuidaPsicologi.
    Credi che cambiando luogo in cui vivere i tuoi disagi sparirebbero? Sai spiegarti perché non hai amici? Puoi anche fare una domanda pubblica ai nostri esperti, sono certa che sapranno dirti come è meglio comportarti: https://www.guidapsicologi.it/domande

    Tienici aggiornati.
    Un abbraccio
  • Mafalda2Mafalda2
    Ti riferisci alla città o al fatto di vivere con i tuoi? Perché non vai a fare un'esperienza all'estero, ti cerchi un lavoro da barista, cameriera o qualsiasi altra cosa, ti affitti una camera con altri ragazzi e provi a prendere in mano la tua vita?
  • Leonardo56Leonardo56
    Ciao, ti sei mai fermata a chiederti perché ti succede tutto questo? Come mai non hai amici e non hai un bel rapporto con i tuoi genitori? Credi che ci sia qualcosa del tuo carattere che potrebbe essere migliorato?
  • MaxBrainsMaxBrains
    Ciao, forse pensi di fare troppe cose e non ne fai nessuna. Aspetti che siano gli altri a comunicarti le loro decisioni. Non credi che forse un po' più di controllo sulla tua vita ti farebbe stare meglio?
  • Marisa44Marisa44
    Ciao Imma, hai fatto qualcosa per cambiare lo stato di cose? Pensare di essere insoddisfatti non è un male, ma poi bisogna agire per cambiare.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie