Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

CERCASI TERAPIE RIPARATIVE DALL' OMOSESSUALITA' AL SUD

FrancescoAmodioFrancescoAmodio
modificato January 2019 in Sesso e sessualità
Salve, qualcuno di voi conosce psicologi o psicoterapeuti che hanno aderito alla terapia riparativa di cui parlava il dr joseph Nicolosi che operino nel sud Italia?Io sono convinto che si possa cambiare o quantomeno recuperare l'eterosessualità sopita persa nel corso della vita, quindi se qualcuno di voi sà come lavorare su queste tematiche anche non necessariamente con la terapia riparativa vera e propria, bensi con altre tecniche più comuni, me lo faccia sapere.Al nord o al centro Italia ce ne sono tanti, ma al sud nessuno purtroppo.Attendo notizie, grazie mille.Distinti Saluti: Francesco A.

Commenti

  • Sandra66Sandra66
    Mamma mia ma davvero? Cioè tu credi che l'omossessualità sia una specie di disturbo o malattia dalal quale si debba guarire? A volte mi prende lo sconforto nel capire che l'Italia ha ancora una mentalità che forse solo in Arabia Saudita..... Nicolosi è considerato un ciarlatano in modo abbastanza condiviso. Cerca di accettare chi sei e di vivere felicemente come sei.
  • FrancescoAmodioFrancescoAmodio
    Allora ti faccio una domanda.Tu chi sei?Uno psicologo o una persona comune?Ti faccio presente che in America esistono tantissimi centri in cui si attua la terapia riparativa in quanto in America è stata approvata.Comunque è un discorso troppo ampio e non mi aspetto che tutti capiscano.Grazie lo stesso.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie