Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Bimbo di 7 anni mi ha visto sopra a mio marito

Anonimo4321Anonimo4321
modificato June 2018 in Psicologia infantile
Buonasera a tutti ho un grande problema stanotte mio figlio si. Svegliato e ha visto me e mio marito in intimità per fortuna eravamo vestiti quindi non ha visto nudità ma solo me sopra mio marito come mi devo comportare di petto sono andata a dormire con lui dicendo che aveva fatto un brutto sogno ma io non so davvero come comportarmi mi sento una madre schifosa.... perché non è mai successo che io e mio marito ci lasciassimo andare con i bambini in casa ma non ci vedevamo da giorni ed è successo cosa devo fare aiutoooooo

Commenti

  • Smile1921999Smile1921999
    A mio parere dovresti semplicemente far passare del tempo senza fare nulla e non credo che dovresti sentirti in quel modo visto che è la cosa più naturale del mondo consumare un rapporto soprattutto quando ci si ama e la coppia é solida. In futuro magari avrà dimenticato l’episodio o lo ricorderà ma essendo maturo ci scherzerà su. Anche a me successe quando avevo 6 o 7 anni, ho un vago ricordo di quella sera ma quando ora ci penso sorrido perché significa che i miei genitori si amano davvero.
  • ModeratoreGuidaPsicoModeratoreGuidaPsico
    Ciao Anonimo,
    benvenuta nella Comunità di GuidaPsicologi.
    Non devi preoccuparti, hai tutto il diritto di vivere l'intimità con tuo marito. Anzi è necessario e una coppia non deve rinunciarvi solo per la presenza dei figli. Inoltre eravate vestiti e non credo che lo abbia turbato. Ti ha detto qualcosa o fatto domande?
    Puoi anche fare una domanda pubblica ai nostri esperti, sono certa che sapranno dirti come è meglio comportarti: https://www.guidapsicologi.it/domande

    Tienici aggiornati.
    Un abbraccio
  • Tania28Tania28
    Ciao, secondo me non è un grosso problema. Dovresti semplicemente parlare con tuo figlio e dirgi che, lui è un bambino fortunato perché i suoi genitori si vogliono molto bene e ogni tanto si fanno delle coccole come quelle che fate a lui.
  • Marisa44Marisa44
    Ciao, ma lui ti ha mostrato qualche segno di rabbia o tristezza? Magari non ha nemmeno capito o pensava che stessi giocando.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie