Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Aiuto tentato suicidio 5 anni fan

Elena446Elena446
modificato February 2018 in Crisi esistenziale
Aiuto sto male da due anni e d e fisico mentale nn so più chi sono
E perché vivo

Commenti

  • Tania28Tania28
    5 anni sono molti. Immagino tu ti sia fatta delle domande e spero che abbia cercato qualche tipo di aiuto. Riesci ad individuare alcuni motivi del tuo malessere?
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao Elena,
    benvenuta nel Forum di GuidaPsicologi. Ti andrebbe di parlarci di te? In questo modo sarà più facile commentare.

    Coraggio!
    Noi siamo qui.

    A presto,
    Francesca
  • Elena446Elena446
    So tante domande e so dove e perché ma il problema è superare anche con aiuti e farmaci alla fine sono sola con mio passato e ci sono giorni che nn mi alzerei dal letto
  • Tania28Tania28
    Devi affrontare la paura, e tutto ciò che la ha generato, se cerchi solo di evitarla o di non parlarne o di non ricordare, non la supererai.
  • Elena446Elena446
    Io so cosa e perché l’ho fatto e mi è costato un percorso di ospedale con tso e nn vi dico il seguito ormai messo quasi in un angolo del cervello ma sto male fisicamente dolori tutto corpo mente confusa e nn accetto più che mi si dica che è solo perché depressa nn mi vogliono far curare ogni sintomo lo riportino solo alla depressione ma io sento che nn è così
  • Elena446Elena446
    Tutto è incominciato dalla mia infanzia poi mi sono costruita da sola certo donna indipendente ma sempre in cerca di affetto amore che però X me era solo fase iniziale poi la noia mi portava a tradire sempre ma nn X sesso X provare emozioni e chiaramente questo mi ha portato ad una serie di fallimenti scelte sbagliate ecc poi un matrimonio finito male sempre X colpa mia e varie i relazione finite sempre X colpa mia poi altro matrimonio di ripiego sempre in cerca di emozioni affettive più un figlio adolescenza marito ubriaco mattina sera altra relazione intromissione da parte dei genitori della allora ragazzetta di mio figlio insomma scontri magrezza anoressia una sera scontro bruttissimo con mio figlio insomma preso quattro boccette X farla finita fuoco fiamme carabinieri ricovero tso mio figlio finito in comunità X colpa mia non aveva una vera famiglia insomma un bel casinò lotte X mio marito alcol suo problema un disastro sono passati cinque anni e più recuperato tutto figlio dolcissimo marito ritornato in se ma io cosa faccio ancora qua?
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao Elena,
    dove ti trovi attualmente?
  • Sandra66Sandra66
    Non capisco, dici che hai recuperato tutto però non sei soddisfatta? Ti senti in colpa per essere sopravvissuta? Ti segue qualcuno?
  • Elena446Elena446
    Si mi sento in colpa abito in provincia di padova
  • Elena446Elena446
    Graxie c esserci
  • Leonardo56Leonardo56
    L'unica colpa che ti potresti dare è quella di non approfittare del bene delle persone che hai, che ti hanno perdonato e che molti non hanno. Devono essere la tua forza e tu la loro. Se non te la senti di farlo per te stessa, fallo per loro, che lo meritano.
  • Elena446Elena446
    Leonardo56 nn credo che il tuo commento sia utile graxie lo
    Stesso
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie