Psych-k, cambiare le credenze patogenetiche

Documento informativo sulle terapie Psicologiche e psicosomatiche

12 DIC 2013 · Ultima modifica: 23 GEN 2014 · Tempo di lettura: min.

PUBBLICITÀ

Psych-k, cambiare le credenze patogenetiche
Diversi studi nelle discipline neuroscientifiche indicano che quasi il 95% della nostro organismo è gestita dal nostro subconscio. La nostra mente subconscia è il deposito per le nostre attitudini, abitudini, i nostri valori e le nostre credenze, che si sono formati tramite le esperienze della nostra vita. Regola inoltre tutte le funzioni fisiologiche, il comportamento degli organi e dei sistemi, compreso quello immunitario.
Come agisce Psych-k?

Uno stato patologico, fisico o psichico, può essere prodotto e sostenuto da credenze psichiche inconsce. Psych-k (psycho-kinesiology ) agisce creando un “dialogo” con la mente inconscia, che porta alla modificazione delle credenze. Una volta modificate queste credenze, si avviano dei naturali processi di guarigione.

Quanto dura un trattamento con Psych-k?

Con la metodologia di Psych-k questa modificazione delle credenze è sicura e veloce, molto spesso si tratta di poche sedute.

A quali patologie si applica Psych-k?

Si può utilizzare per

  • per qualsiasi tipo di problematica psicologica (depressioni, ansia, attacchi di panico, stress, ecc.)
  • disturbi psicosomatici (allergie, asma, dermatiti, ulcere, ecc.)
  • patologie fisiche (virali, traumatiche, degenerative, ecc.)
Quanto è efficace Psych-k?

Psych-k ha dimostrato una efficacia clinica straordinaria, in tutti i campi di applicazione. Gli operatori che utilizzano questa metodologia riportano un’efficacia fino al 98% dei casi.

Come nasce Psych-k?

L'insieme delle tecniche PSYCH-K è stato creato da Robert M. Williams. PSYCH-K è una miscela unica di tanti e diversi approcci alla guarigione che Robert M. Williams ha studiato ed ha integrato. Molto importante anche l'opera di Bruce Lipton che riconosce l'importanza delle credenze come fattore che influenza gli aspetti biologici. P.K. non si rivolge solamente alla cura del sintomo ma anche allo sviluppo e realizzazione della persona nel suo percorso di vita, integrando la dimensione spirituale nella terapia.

PUBBLICITÀ

Scritto da

Dott. Michele Fiori

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ultimi articoli su depressione