Non lasciarti intrappolare da ansia, stress e depressione!
L'ansia può bloccarti, innervosirti, causare panico improvviso interferendo con la tua vita personale e professionale. ALPHA STIM è il nuovo trattamento per vincere l'ansia in 4 settimane.

Se stai lottando contro ansia, la depressione e lo stress può essere difficile ricordare l'ultima volta che non ti sei sentito teso, nervoso o preoccupato.
L'ansia può bloccarti, innervosirti, causare panico improvviso interferendo con la tua vita personale e professionale ed è spesso legato alla depressione e all'insonnia
Quando ti senti sopraffatto, hai bisogno di una soluzione sicura che può rapidamente alleviare la tua ansia e aiutarti a ritrovare serenità e tranquillità.
Stimolazione elettrica transcranica
Alpha-Stim® è un trattamento che utilizza la stimolazione elettrica transcranica per ridurre drasticamente i sintomi di ansia, depressione e insonnia.
Le onde ALFA ti aiutano a raggiungere uno stato di coscienza rilassato e a uscire immediatamente dallo stato di allarmismo prodotto dall'ansia in eccesso e da tutti i pensieri negativi che ti assalgono.
Le onde ALFA si muovono ad una frequenza di 7- 14 cicli al secondo. La frequenza Alfa è simile allo stato meditativo e di profondo rilassamento, queste onde governano i sogni ad occhi aperti, il fantasticare e denotano una consapevolezza rilassata e distaccata.
Grazie alla stimolazione raggiungerai in pochi minuti uno stato di "rilassamento mentale" in cui sarà possibile poter analizzare e risolvere situazioni problematiche che sono alla base dello stato d'animo negativo. Ritroverai la fermezza e la calma di cui hai bisogno. Il tuo cervello uscirà dall'iperattivazione in cui si trova per raggiungere uno stato quasi "meditativo": immagina di avere un cervello lucido e rilassato, in questo stato nulla può accadere che tu non possa gestire!
Le frequenze ALFA sono conosciuto anche per lenire il dolore ed sono molto utili anche nelle guarigioni.
Qual è l'impatto?
ALFA- STIM è un trattamento elettrico. Le funzioni cerebrali possono infatti essere facilmente modulate da un intervento elettrico in grado di migliorare i tuoi stati emotivi e fisiologici.
Il trattamento con onde ALFA è stato progettato per influenzare l'attività delle strutture cerebrali sottocorticali note per regolare le emozioni. Studi di Risonanza magnetica funzionale dimostrano come la stimolazione transcranica cambi le strutture cerebrali deputate alle emozioni.
Come funziona Alpha- Stim?
I tuoi stati d'animo ed emozioni, tra cui l'ansia e la depressione, sono controllati attraverso segnali elettrochimici nel cervello. Quando questi segnali non funzionano correttamente, gli ormoni e neurotrasmettitori che regolano le emozioni possono diventare squilibrati.
Modulando i segnali elettrochimici del cervello, si può tranquillamente ed efficacemente migliorare le condizioni dell'umore come ansia e depressione, oltre a migliorare il proprio sonno.
Già durante il primo trattamento noterai una riduzione IMMEDIATA dell'ansia, dello stress e della depressione.
L' effetto di Alpha-Stim è cumulativo, il che significa che ogni trattamento è potenzialmente sempre più efficace, cosa che non succede con i classici farmaci per la cura dell'ansia.
Quali sono i risultati?
- Rapidi
- Efficaci
- Duraturi
Cosa dice la Ricerca clinica?
Il 90% dei clienti che utilizzano ALPHA-STIM ottiene un sollievo immediato. Questi risultati sono supportati da oltre 95 ricerche e report pubblicati. Ecco perché più di 200 professionisti del Dipartimento della Difesa e oltre 92 ospedali utilizzano Alpha- Stim per il trattamento dell'ansia, depressione e insonnia.
Risultati:
Ansia: 83% Diminuzione dell'ansia dopo 4 settimane
Depressione: 82% Riduzione della depressione dopo 5 settimane di trattamento
Insonnia: Aumento medio del tempo di sonno di 43 minuti dopo solo 5 trattamenti
Quali sono i benefici?
- alleviano lo stress e promuovono una sostanziale e durata riduzione dell'ansia
- agevolano il rilassamento fisico profondo e la chiarezza mentale
- migliorano e stabilizzano l'umore
- sincronizzano entrambi gli emisferi cerebrali
- evocano immagini mentali vivide e spontanee ed il pensiero immaginativo e creativo
- riducono il dolore
- stimolano il rilascio di endorfine
Se senti anche tu di essere troppo spesso in preda alle emozioni negative e temi che il perdurare di questa situazione possa compromettere la tua salute fisica e mentale, hai finalmente a disposizione lo strumento che ti permetterà di cambiare radicalmente il modo in cui vivi le emozioni.
Le informazioni pubblicate da GuidaPsicologi.it non sostituiscono in nessun caso la relazione tra paziente e professionista. GuidaPsicologi.it non fa apologia di nessun trattamento specifico, prodotto commerciale o servizio.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
E' molto interessante...funzione anche quando la cosa è di vecchia data? E soprattutto il costo per vedere se me lo posso permettere