La depressione è un disturbo o un insieme di sintomi di tipo emotivo che si presenta come uno stato di abbattimento e di infelicità che può essere transitorio o permanente. In generale la depressione si manifesta con tristezza patologica, ansia, irritabilità o disturbi dell’umore che possono paralizzare la prassi quotidiana della persone che ne soffre.
La dott.ssa Dafne Guandalini è Psicologa (iscrizione all'Albo degli Psicologi della Sardegna n°1412), Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale conseguita presso Istituto A.T.Beck (Roma), Terapeuta... (depressione reattiva Sardegna)
Sono il Dr. Pierfrancesco Pisano , mi sono laureato in Psicologia con 110/110 a Cagliari nel 1997. Poi ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia, frequentando la scuola Romana di Psicoterapia... (Depressione Sardegna)
La Dott.ssa Anna Cogotti , Psicologa-Psicoterapeuta, dirigente della A.S.L. n. 8 diCagliari dal 1989, esercita la propria professione presso l' Unità di Neuropsichiatria Infantile. Specializzata nella... (depressione cura Sardegna)
Sono la dott.ssa Anna Maria Deutsch, psicologa abilitata all'esercizio della psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’IFREP. Utilizzo l' Analisi Transazionale che... (Disturbi depressivi Sardegna)
Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia, Dr.ssa Maria Luisa Saba Modello multimodale integrato con focalizzazione analitico transazionale La Dr.ssa Maria Luisa Saba è iscritta al n° 608 dell’Albo... (depressione post partum Sardegna)
Consulenza e Valutazione Psicologica Il Dr. Riccardo Povolo è laureato in Piscologia con lode, presso l'universiatà di Cagliari. E' iscritto all'Albo degli Psicologi della Regione Sardegna (numero di... (Depressione Sardegna)
Il Dott. Luca Martis è laureato in Psicologia, abilitato alla Professione di Psicologo e specializzando in Psicoterapia Bionomica, IV ed ultimo Anno. Formazione EMDR di I Livello , inerente il... (curare depressione Sardegna)
Il centro Insieme Verso Il Benessere della dott.ssa Donatella Ghisu , Psicologa, Analista Transazionale, Psicoterapia Breve Strategica, Psicopedagogista, Counsellor psicologico e socio educativo,... (Depressione Sardegna)
Lo Studio di Psicologia, Psicoterapia e Ipnosi si occupa di trattamento di tutti quei disturbi sempre più comuni nel mondo d'oggi: Disturbi d'ansia Disturbi dell'umore Disturbi alimentari Problemi... (insonnia depressione Sardegna)
La Dott.ssa Daniela Madeddu è Psicologa e Psicoterapeuta specializzata in Psicologia dell'Educazione e dello Sviluppo e in Psicoterapia Sistemico Relazionale (Familiare); opera nel suo Studio di... (insonnia depressione Sardegna)
Lo Studio di Psicoterapia del dott. Eliseo Ghisu tratta problemi psicologici quali: ansia, disordini alimentari, depressione, disturbi di personalità, problematiche di coppia, familiari o in ambito... (Disturbi depressivi Sardegna)
Studio Psicoterapia Cagliari - Dottoressa Stefania Corda – Psicologa Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia sistemico relazionale - Consulenza e Supporto Psicologico . Psicoterapia Individuale,... (depressione post partum Sardegna)
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia Psicosomatica ha sede a Sant'Antioco ed opera in ambito pubblico e privato nella zona del medio campidano, del cagliaritano e del sulcis-inglesiente. Inoltre vi è... (depressione post partum Sardegna)
Sono lo Psicologo Psicoterapueuta Dott. Francesco Dessì e ricevo a Iglesias (CI). Mi occupo delle principali problamatiche psicologiche e relazionali come: distrurbi alimentari (anoressia e bulimia) e... (depressione cura Sardegna)
Lo Studio Psynerghia nasce dalla collaborazione tra diverse professionalità. Ciò permette di offrire dei servizi che spaziano in più campi. Lo studio nasce in Sardegna ed effettua consulenze... (depressione post partum Sardegna)