La dott.ssa Calvani Ilaria è Psicologa e opera nell' ambito di: Ansia generalizzata, fobie, attacchi di panico, Ipocondria, Disturbi del comportamento Alimentare, Dipendenze, Psicopatologie sessuali.
La Dott.ssa Calvani offre Counselling Psicologico (aree di intervento: psicopatologie sessuali individuali e di coppia, dipendenze affettive, disagio familiare; per bambini ed adolescenti trattamento specifico per disturbi specifici dell'apprendimento DSA).
La Dott.ssa Calvani si è laureata in Psicologia presso l'Università degli Studi di Firenze e si è abilitata a Roma presso l'Università La Sapienza. Dal 2010 è iscritta all'Albo Cis e Fiss in qualità di sessuologa Clinica. Dal Gennaio 2012 è specializzata in Ipnosi Regressiva ed Ipnosi non verbale. Vive a Prato.
Alla conoscenza teorica della psicologia si affianca quella pratica conseguita attraverso consulenze psicologiche scolastiche rivolte a studenti e genitori, consulenze legali e diagnosi dei problemi legati all'età evolutiva e degli adulti.
Riceve a Prato, Agliana (Pistoia), Firenze , Pescia (Pistoia), Villa Basilica (Lucca).
Conduttrice e facilitatrice di gruppi di sostegno psicologico presso la Pubblica Assistenza di Figline e presso il Centro Risorse di Prato.
Psicologa di riferimento della Misericordia di Prato.
Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno gratis
e senza impegno.
Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno gratis
e senza impegno.
La Dott.ssa Calvani vive a Prato e si occupa da diversi anni della psicologia dell'educazione, dove attraverso terapie comprendenti il sostegno psicologico di gruppo e di coppia, garantisce la soluzione più pratica, efficace e naturale per i problemi psicologici.
La Dott.ssa Calvani nello specifico si occupa di:
Dr.ssa Silvia Quercioli
Dr.essa Silvia Quercioli. Psicologo clinico - Psicoterapeuta. Socio ordinario S.I.T.C.C. (Società Italiana di Terapia...
Fondazione Franceschi Onlus
La Fondazione Franceschi Onlus, a Firenze, svolge attività di consulenza psicologica e psicoterapia individuale, di...
Dott.ssa Giuditta Bertelli
La Dott.ssa Giuditta Bertelli è Psicologo-Psicoterapeuta iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana al num....
Dott.ssa Vilma Isardi
La DOTT.SSA VILMA ISARDI è una Psicologa, Psicoterapeuta,Ipnologa, libera professionista. Terapie del singolo, della...