Peoblemi di coppia

Inviata da Feffe2 · 2 lug 2021

Salve, sono una ragazza di 26 anni, convivo con il mio compagno(32anni) da 6 anni ed abbiamo un bimbo di 5. Adesso sono in attesa del secondo (ottavo mese). Io sono una ragazza molto timida e riservata, mentre lui ha tantissime fantasie che a furia di discussioni e molti litigi riesce a farmi provare giochi o perversioni nonostante i miei no. Fin qui tutto normale. Anche se questo ha creato moltissime tensioni nel tempo perché lui si sente "poco libero". Da qualche tempo mi ha parlato di voler provare una cosa a tre, fra me e lui con un ragazzo da trovare su annunci online. La mia risposta è stata un no perché mi eccita al pensiero ma non al momento dei fatti veri e propri. La sua reazione è stata silenzio per giorni senza rivolgermi la parola, nervosismo, disprezzo nei miei confronti. Ho ripreso l'argomento per fargli capire che lo amo e di provare (almeno toglievamo il dubbio ad entrambi) . Ha organizzato tutto online. È successo con un uomo di 50 anni , che non mi piaceva proprio, lui è stato benissimo eccitato felice di tutto l'accaduto. Per me è stato un trauma , avevo dubbi ma provando ho capito che non mi eccitano queste cose. Da figurarsi che il giorno dopo aveva già trovato un altro per rifare il tutto. Al ché mi son detta "scusa ma è successo ieri fammi metabolizzare la cosa, a me non è piaciuto e non rientra fra le mie fantasie" . Se non l'avessi mai detto....ha ricominciato a dirmi che vuole che io provi piacere nel farlo, che mi vuole "troia" in quelle situazioni, alla mia ulteriore negazione ha minacciato di lasciarmi o di trovarsi un'altra. Che lui non può vivere con questo desiderio per l'eternità con me, che provare una volta non basta , lui vuole rifarlo altre volte. Ma non capisce cazzo che sono io donna a ricevere toccate o penetrazioni? Loro uomini si divertono ovviamente quindi chi ci rimette mentalmente sono io. Adesso scusate il monologo ma vorrei chiedervi cosa fare? Non posso acconsentire a tutto pur di avere la pace in famiglia. Ho un figlio e sono pure in attesa di otto mesi!!! Mi ha chiesto di tutto ed ho sempre accettato (con forza) ma questa volta mi chiede troppo inserendo un'altra persona che a me non va proprio di conoscere o farmi toccare ecc. Mi date un consiglio ? grazie per l'attenzione.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22100 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26600

psicologi

domande 22100

domande

Risposte 141800

Risposte