A chi rivolgermi per questi training?

Inviata da Debora. 16 feb 2017 2 Risposte

Potreste indicarmi un riferimento per quanto in oggetto a cui rivolgermi?

Grazie

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Tipo Training Autogeno?

    Pubblicato il 17 Febbraio 2017

    Logo D.ssa Daniela Sirtori

    231 Risposte

    139 Valutazioni positive

Spiega il tuo problema alla nostra comunità di psicologi!

Qual è la tua domanda? Psicologi esperti in materia rispondono gratis
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri inviare la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 10900 Psicologi a tua disposizione
    • 9850 Domande inviate
    • 51500 Risposte date
    • Scusi quali training?

      Pubblicato il 17 Febbraio 2017

      Logo Associazione Eco

      72 Risposte

      24 Valutazioni positive